Al. Tallarita

Processi a due tempi..
partiti politici a due tempi.
Mimmo Lucano? Sentenza in primo grado scontata, per chi sa e ha letto le carte.

“Associazione a delinquere per favoreggiamento di immigrazione clandestina e peculato


È stato usato. Strumentalizzato quando era sindaco. E tutto oltre i suoi stessi errori. Fatto entrare in un ampio gioco più grande di lui. Fino al terzo grado, sapete come io la pensi, avrà presunzione d’innocenza e pertanto, col diritto a difendersi. Nel suo caso specifico, la procura non ha potuto fare finta che non esistessero le prove: video, registrazioni, intercettazioni, che confermano i capi d’imputazione determinati in primo grado. Ma tutto è da dire, tra il secondo e il terzo grado. Ve la butto lì…ma penso che vi sarà una pena per quanto detto..si..ma ridotta. E tra l’essere incensurato e la buona condotta.. si ridurrà a una bazzecola.
Resta invece l’orrore.
Della vendita umana.
Dell’induzione alla prostituzione.
Dei matrimoni al fine di cittadinanza.
Quelle parole delle intercettazioni.
Di cui vi sono prove inconfutabili, derivate da accurate indagini.
Di chi ci lucra.
Dei colletti bianchi scesi a Riace per usare proprio quel Lucano. Per para-politica e per mero guadagno. E tante e tante carte …lo comprovano. Ma peccato che per tale sinistra cieca questo sia un processo politico. Mentre ovviamente non lo è quello di Matteo Salvini. Trascinato in giudizio da i verdi..un sindaco…e con la presenza niente meno che di Richard Gere!!!!
No vabbè…..ho visto tutto…….
Né quelli di Silvio Berlusconi. A cui oggi dopo il danno la beffa..hanno detto o perizia psichiatrica o ti presenti al processo, perché a noi che tu abbia avuto il COVID e che data la delicata età, tu abbia dei problemi di salute…nulla importa.
E tutto verrà messo in mezzo per evitare che tu ..arrivi al Quirinale.
Benissimo.
Sbatti il mostro in prima pagina.
Ma i mostri veri ..li trucchiamo..e due gocce di Chanel n.5 tra le lacrime da coccodrillo del rimpianto modello Riace così puzzano di meno giusto? In quanti avete lucrato?…bah
Due pesi e due misure… stabili.
A reti unificate.
Ieri sera guardare la TV è stato asfissiante e becero. D’accordo le indagini giornalistiche, verrano o meno validate in sedi di giudizio, ma le attività gratuite di vojerismo.. su Luca Morisi…I finti titoloni sulla presunta fine …di chi viaggia molto alto secondo le previsioni elettorali, come la Lega e il suo leader, credo si sia al limite del grottesco.
Sono stata dura?
Miei cari credetemi. Non avete letto nulla.
Rispetto alla miseria umana, di cui fortemente sento, in questi giorni il senso.
Davanti ai fatti sociali e politici indecenti e infamanti recenti.

error: Content is protected !!