Comunicato stampa

E’ uscito

Le agevolazioni in agricoltura 2023 (eBook, Fisco&Tasse Maggioli Editore) Una vera e propria guida nella giungla delle agevolazioni nel comparto agricolo; eBook in pdf di 181 pagine.

Nella moltitudine delle tipologie di incentivi la Guida completa sulle agevolazioni in agricoltura 2023, un pratico eBook condensato in 181 pagine pdf.

Un utile supporto a professionisti del settore e agli imprenditori agricoli al fine di conoscere le modalità di approccio alla ricerca dei fondi più attinenti alle proprie esigenze e conseguentemente al reperimento delle giuste informazioni, così da poter individuare tempestivamente le opportunità più adatte alle proprie necessità. Nel testo si analizzano:

•             Misure per lo sviluppo delle filiere

•             Misure a difesa delle produzioni agricole

•             Misure di sostegno fiscale e contributivo

•             Misure a sostegno del reddito e dell’occupazione

•             Finanziamenti europei diretti e indiretti

•             Internazionalizzazione dei prodotti agricoli

•             I fondi del PNRR per il comparto agricolo

Tutti gli aggiornamenti normativi relativi alle opportunità di agevolazioni per l’agricoltura e per gli allevamenti illustrati in sezioni pratiche e facilmente intuibili le quali evidenziano preliminarmente l’argomento trattato, a cui fa seguito un breve commento e, a seconda della diversa tipologia di misura trattata, un grafico riportante le informazioni di più diretto interesse. Per opportuno approfondimento vengono riportate le norme di legge a cui si fa riferimento. Al termine di alcuni paragrafi selezionati nell’Ebook troverete una serie di focus che, oltre a soddisfare l’appetito dei più curiosi, rafforzano ulteriormente l’approccio concreto che la guida di natura operativa propone in tutto il suo percorso: analizzare la norma o l’opportunità, chiarire tutti gli aspetti normativi, spiegare dove reperire i fondi e, laddove possibile, informare sui tempi, inquadrare la tematica e approfondirla ove opportuno. 

L’obiettivo è che il lettore sia in grado di capire, in ogni parte del percorso espositivo, dove si trova, a dove è partito e dove dovrà arrivare. Tale metodo garantisce ottimi risultati sia con i lettori novelli (che vengono introdotti gradualmente nei dettagli) e anche il gradimento dei lettori più esperti, che con l’occasione potranno approfondire un argomento di interesse o eventualmente procedere direttamente verso la parte del testo più utile ai loro scopi. 

Il testo si conclude con una ricca proposta di siti e un’appendice normativa cui far ulteriore riferimento. 

Per l’indice e altre informazioni di dettaglio clicca qui https://www.fiscoetasse.com/BusinessCenter/scheda/47445-le-agevolazioni-in-agricoltura-2023-ebook.html

error: Content is protected !!