e lo guarderanno in molti..

di Al. Tallarita

..in particolare chi vorrà criticarlo.

Il festival della musica italiana con 72 anni di storia

certo non parte con una bella politica..tra la presenza di Saviano ospite almeno gratuitamente.. plauso
e Ornella Muti che parla di libertà terapeutica della cannabis con tanto di omaggi dall’associazione che spinge al referendum per la liberalizzazione…

Il politicamente corretto a senso unico.

Il mercato internazionale delle sostante stupefacenti disgraziatamente..non verrà mai fermato e da nessuno Stato. Perché gli introiti sono inimmaginabili. La vera terribile piovra. Che uccide.

Figuriamoci se potrà essere intaccato dalla liberalizzazione di una droga definita leggera che sempre droga é.

E facilita la mentalità del non prendersi le responsabilità della vita, inibendo se stessi e il proprio cervello dall’affrontare la realtà pregi e difetti.

In questa pornografia del contemporaneo dove tutto è lecito. Compreso violentare chiunque, femmina, capiti a tiro durante una festa.

Ma intanto Sanremo è Sanremo e polemiche che si trascina a parte, incluso il sesso in terza età delle super partecipanti come Iva Zanicchi, una grande artista,di cui i giornali da giorni ne fanno rimbalzare le notizie dall’uno all’altro, sarà si spera, il festival della canzone italiana..

che di grandi artisti, storici, italiani ne avrà diversi da Massimo Ranieri a Gianni Morandi..

Con i Måneskin super ospiti alla prima serata, magari per portare fortuna all’intera kermesse.

io non sono mai molto polemica..ma tutta questa pre pubblicità.. quest’anno non l’ho gradita..distoglie completamente l’attenzione dalla musica.

Pazienza….

Riderò con Fiorello, volgarità escluse, che si è definito il Mattarella del Festival..il Salvatore ..e ascolterò qualcosa tra quel che verrà proposto.

..perché sanremo è Sanremo!

error: Content is protected !!