Riceviamo e pubblichiamo

SANTORI (LEGA)

Dovevano durare sei mesi i lavori per il nuovo armamento del tram 8, e invece di mesi ne sono passati oltre nove e le corsie protette sono vuote, di tram nemmeno l’ombra e i bus sostitutivi continuano a percorrere le strade aggiungendosi al traffico privato e delle altre linee Atac.

Il risultato è caos e smog sull’intero percorso, ma l’assessore Patanè è impegnato in ben altre urgenze, come per esempio montare telecamere in tutta la città per lasciare a piedi e fuori dalla fascia verde i romani colpevoli di non potersi permettere un’auto nuova. Prima i divieti, e solo dopo, dunque, l’eventuale miglioramento dei mezzi pubblici della Capitale”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori, che ha pronta un’interrogazione al Sindaco e all’assessore competente sui ritardi nel ripristino della linea tram 8.

“Il ritardo supera ormai il 50% dei tempi previsti. La Lega chiede di sapere quanto ancora si dovrà attendere, quali sono le cause di tanto ritardo, e quali sanzioni saranno comminate ai responsabili a seguito di tanta lentezza e patente incapacità”.

error: Content is protected !!