Di Al. Tallarita

Gli elettori di centro destra sono stati traditi dal partito dell’opposizione che appanna ogni vittoria di Matteo Salvini al governo.

Perché correre soli strozza. La separazione adesso è dovuta. Poi vedremo se i voti di rabbia dall’abbaiare oppositorio FDI, diventino programmi certi, su cui costruire governi. Che vadano oltre la speranza di diventare premier per quel voto in più o per l’appartenenza a club di spicco da parte dei nascenti leader.

Questo gioco mordi e fuggi, scappa e distruggi deve finire qui. Per il bene della salute mentale dei votanti di centro destra.Tutti coloro i quali avevano votato a centrodestra non si sono poi visti fare, quegli apparentamenti dovuti specialmente a Verona e Catanzaro.

Roccaforti cadute per nulla…

Il presidente Berlusconi e Matteo Salvini hanno mantenuto salda l’alleanza e allora a quando la nascita di una solida Federazione?

I personalismi, hanno creato voragini su cui è crollato tutto in questi ballottaggi. Che sono radiografia delle elezioni nazionali. È così che si vuole arrivare? Non credo. E così col sindaco di Roma e così con i sindaci degli altri comuni. Non ci siamo proprio…Una volta capita. Due è un errore. A volte la troppa disponibilità verso chi gioca solo.

Matteo Salvini è l’unico che con coerenza cerca di proporre fare e agire davvero.

Gli altri ulunano alla luna. E poi fanno ricadere a chi lavora sul serio e dentro a un Governo a larghe intese, nato per il bene del paese e che resterà in piedi per tale ragione, entro cui restarci non solo è importante, ma soprattutto rivela calma, padronanza, costanza, forza. Qualità che Salvini ha e Berlusconi le insegna. E gli altri?Bah…..velo pietoso.

Ma anche basta.

Il vaso è colmo.

error: Content is protected !!